Sconforto e Scoramento

Mi accingo a scrivere di cose tristi e deprimenti solo dopo aver dato annuncio dovuto: l'aveo promesso ieri ad una mia amica.

Erano le ventidue ed ella avea deciso di farsi una sigaretta - farsi nel senso di assemblarla dato che acquista tabacco sfuso, cartine, filtri e quant'altro necessiti all'uopo. Contestualmente avea espresso la propria idea ad alta voce rendendo noto a tutto il gruppo di amici le proprie scelte per l'immediato futuro.
Io le avevo suggerito di affigere un news su qualche e-news group di quelli storici - chesso' alt.binaries ad es.- Lei mi era sembrata concorde riguardo la proposta ed io mi ero infine risolto per un'altra e piĆ¹ divertente - divertente dal mio punto di vista si intende - soluzione: "Ti scrivo un post sul mio blog!"

Ed ecco! Alessia ier sera, intorno alle ventidue, ha deciso

"No! Ora mi devo fare una sigaretta!"

Ed ora dovrei scrivere delle cose tristi e deprimenti; ma in vero alessia e la sua voglia di annunciare al mondo le proprie idee mi hanno fornito rinnovato vigore ed energia

Grazie

No comments: