Sorpresa

Lo so.
Io almeno credo di saperlo, e sono fermo nella mia convinzione che possa essere.
Ma ogni volta che mi scopro a ritrovarlo in donne, bambini, uomini: il dolore; il dolore vissuto e sopportato con umanita'...

Io ne resto sempre sorpreso, come se fosse la prima volta, come se non lo avessi mai, nemmeno, immaginato possibile.

Tristezza ed un vago e non definito sentimento di affetto nei riguardi di chi questo dolore lo regge, mi prende. A volte scrivo... A volte le parole per esprimermi mi mancano: fanno fatica ad uscire.

Come adesso; proverò con delle immagini.

4 comments:

Anonymous said...

Gnurant, immaginare si scrive con una G!!!!!!!!!!!!

Unknown said...

Sempre così simpatico Bimestralix o è un trattamento che riservi a pochi?

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...

Sempre...