A picture of the young...



That's me when I was a child....





13 comments:

Anonymous said...

Bella la foto di quando eri piccolo!
Spero che lo standard sia rimasto lo stesso.

Una tua ammiratrice...

Ulisse said...

Sottile senso dello humor... :D

Carino li e'?

Purtroppo:

i) mi son caduti i capelli
ii) mi son rotto come un ebete il setto nasale - per pietà non ti dico come - il naso non e' storto come quello di Prost ai vecchi tempi ma non e' quello della foto
iii) son diventato anche un po' supponente ed egogentrico ;) Prost era un pilota di formula uno con il naso veramente mal ridotto

Grazie cmq

P.s. il tipo e' un errore di rincoglionimento ora lo correggo..

Anonymous said...

Per pietà, dimmi come ti sei rotto il setto nasale!!!!
Ti prego, dimmelo...

Ulisse said...

Liceo, anno 1987, mese ottobre - o giu' di li. Seconda ora: quella di educazione fisica.
Non abbiamo fatto mai una mazza e si giocava a pallone. Io non sapevo giocarci e quindi non facevo mai nulla! Quell'anno le cose erano cambiate: non si faceva mai una mazza lo stesso pero' avevamo una palestra... te l'accorcio ;). Io mi dilettavo a fare capriole alla yuri keky o iroshi shiba come ti pare. Suona la campanella ed io sono deciso a performarmi un'ultima volta solo che qualcosa mi trattiene: tipico conflitto da ossessivo! ;) La faccio!!
C'erano due materassi: uno di quelli sottili e rigidi l'altro alto una 70 cm e piu' morbido messo di traverso sul primo. Atterro! Male! Punto i piedi sul materasso e le ginocchia a 45 gradi! Il corpo per inerzia proseguiva il suo moto circolare piu' o meno uniforme. Poi il moto diviene improvvisamente decellerato! Deccellerato dall'urto tra il mio naso e le mie ginocchia!
Contemporaneamente: ho sentito gli uccellini cinguettare, le campane suonare ed ho visto le stelline intorno a me! E litri di sangue che mi colavano dal naso! Ma io manco me ne accorgevo!
:)

Anonymous said...

Storia simpaticissima! :)

Ulisse said...

Dovevi vedere il mio dolore quanto era simpaticissimo!

Anonymous said...

Ma dal 22 settembre nessun aggiornamento???

Baci baci...

Ulisse said...

penelope, ci ho certi kazzi dal 22 settembre...

ma grazie per i baci
ora ci provo va'!

:O)

Ulisse said...

Ma tu davvero ti chiami penelope?

ce l'hai un tuo blog o similia? ke lo visito

:o

Anonymous said...

Grazie! Per la sapienza precoce o cosa non so... ma grazie lo stesso.

Strano ho sempre pensato fosse un po' triste quel mezzo sorriso...

ulix

Anonymous said...

Questo bambino ha un viso conosciuto e, a dire il vero, la foto stessa mi è molto familiare.
Devo averne a casa una copia, o forse una simile, magari una foto scattata lo stesso giorno.

Spero le cose vadano bene.
I tuoi racconti, specie quelli dedicati al mitico catorcio, mi fanno ridere!

A presto

Alessandra

Ulisse said...

Ma ti e' famililare o ancora piu' ne possiedi una copia nel senso che mi stai pigliando per il culo o nel senso che sei mia cugina alessandra??!
:D
Dai dimmi che e' la seconda...

P.S. A te il catorcio fa ridere, a me non tantissimo btw.. sono ancora in vita :D

Leggi il post di stasera

Anonymous said...

Exactly!
Sono tua cugina Alessandra.
Puoi immaginare la sorpresa quando, vagando nella rete, ho scoperto di avere un cugino creativo!
Non ti dico quando ho visto quella foto, stentavo a crederci, non scherzo, ne ho una simile a casa:fantastico internet!
Da oggi ti leggerò cercando qualche aneddoto di "fracchiana" memoria.
P.S. Anche io sono ancora in vita, meno male!