Lezioni di antrobiologia

Mi é successo!

Ero sotto effetto anestetizzante del picco iperglicemico post-prandiale; vagolavo per i corridoi dell'edificio-caserma dove fantasiosamente do l'impressione a tutti di lavorare.
Poco consapevole della realtà esterna a me, e forse anche quella presente!

Almeno questa era la mia sensazione....

Poi mi sono voltato di scatto! I miei occhi hanno incrociato la silouette affusolata e senza fine di due gambe che fuoriscivano da una striscia di stoffa a fiori, colorata di bleu. La striscia di stoffa era in realtà la parte inferiore di un vestito molto leggero ed elegante.

Ma sto divagando....

Mi sono voltato di scatto e istantaneamente ho avuto sensazione di due fatti, contemporanei e legati tra di loro:

  • La scorta di zucchero presente nel mio organismo é stata dissolta all'istante.
  • L'iniezione di adrenalina necessaria al dissolvimento é stata attivata.

Intendo che il forte calore prodotto dal processo di metabolizzazione io l'ho avvertito: al ventre!
Intendo che l'adrenalina che viaggiava da qualche parte dentro di me, io la sentivo muoversi!

La strisciolina di stoffa nel frattempo era scomparsa alla vista, ne riuscivo debolmente ad avvertire la voce che ora aveva iniziato una conversazione al cellulare... E la mia anestesia?

Dissolta insieme alla silouette... purtroppo!

8 comments:

Anonymous said...

Intendo che il forte calore prodotto dal processo di metabolizzazione io l'ho avvertito: al ventre!

Forte processo di metabilizzazione? Ma non è che si trattava di quell'altra cosa scura, molle e calda comunemente chiamata cacca, sterco, popò, pupù, letame, feci, eiezioni, escrementi, stronzo, merda o, più discretamente, atto grande??

Intendo che l'adrenalina che viaggiava da qualche parte dentro di me, io la sentivo muoversi!

L'adrenalina che si muoveva? Ma fossero i peperoni che hai mangiato ieri sera??

Comunque mi fai sempre schiattare dalle risate!

W ULISSE, THE BEST BLOGGER IN THE WORLD!!!!!!!!!!!!!!!

Ulisse said...

Ma la smetti di fare schifo?!!

O ci vogliamo fossilizzare su questo tema???!!!

Sei napoletana?

Anonymous said...

Ma la smetti di fare schifo?!!

Ok...

O ci vogliamo fossilizzare su questo tema???!!!

Ho parlato anche di puparuoli...

Sei napoletana?

Simm e napule paisà!!!

Ulisse said...

Come dire?....

Ho il vago sentore che tu mi stia pigliando per il culo....

O_O

Anonymous said...

Come dire?....

Se non lo sai tu è dura...

Ho il vago sentore che tu mi stia pigliando per il culo....

Io invece ho il vago sentore che tu ti stia pigliando da solo per il culo....

AAHHAHAHHAHAHHHAHAH

Anonymous said...

Si scherza eh!!

;-)))

Anonymous said...

:-( ??????

Ulisse said...

Diciamo che mi ha beccato in un momento di permalosita' e mi sono offeso...

Ora....

i) Qual e' il tuo vero nome?
ii) Quanti anni hai?
iii) Dove abiti?
iv) Che lavoro fai?
v) Cosa studi?
vi) Quanto guadagni?
vii) Hai figli?

:o}

Sicome NON VOGLIO sporcare il mio bellissimo blog con la merdaccia!! Se vuoi puoi rispondermi al mio e-mail address tekkamen_p@hotmail.com

Se scrivi schifezze qui su questo blog te le CANCELLO!!

:D