Perché



Perché mi osservi e non dici nulla??!

6 comments:

Anonymous said...

Che ne sai che ti osservo?

Ulisse said...

Infatti non lo sapevo! Me l'hai appena confermato tu!

:D Ma dai e' un trucco vecchio quanto il mondo!

Non sei esperta di cinema! Ma manco di tv, di fumetti, romanzi...
Niente di niente!!

E' un trucco stupido! :D Ma quanti anni hai 16?!!

Sei corsa a vedere quello che dovevi?
:0

Comunque guarda guarda ma io non scrivo molto di frequente...

Ulisse said...

Ma la rabbia dove l'hai messa a dormire?

E come mai sai di armi esotiche? Sprovveduta come una 16-enne - dei miei tempi si intende: quelle di oggi sono piu' scaltre di me quando avro' 50 anni... Ma esperta come u n rambo in gonnella(?) in fatto di armi...

Ed infine: hai cambiato idea su alcune mie qualita', e perche' mai poi - mi interesserebbe saperlo; o pensi sia sempre stronzo importunatore e scocciatore

Una domanda solo mi farebbe piacere rispondessi: perche' hai letto tutto il mio blog?

Ulisse said...

Ti ho fatta fuggire?!!
Peccato...

All'occasione della prossima vita....

;)

Ulisse said...

Un dubbio...

Se ti ho offesa con la risposta alla tua ultima domanda, mi spiace non volevo offenderti, scherzavo solamente...

Ulisse said...

Va bene va bene, io non sono complicato come pensi tu, quando scrivo su questo blog. Né tanto meno ho intenzione di convincere altri di essere come non sono...

Io posso sapere che tu leggi il mio blog, se vuoi ti dico perché; l'altro ieri ti presi in giro al riguardo ma solo per evitare il rischio di farti sentire osservata...

Ma forse tu lo sai...

Ma visto che qualcosa di me ti interessa posso anche chiederti io delle cose di te: ti piacciono le armi?

Cos'era quell'arma che a tuo dire sparava meno proiettili di quanto le mia mente sparasse cazzate quel primo giorno in cui sei irrotta nel mio blog?
:o