Accadimenti

Ma devono tutti, farlo necessariamente insieme?
Questa é la domanda che mi pongo!

Avrei voluto scrivere qualcosa di molto poetico: poche ore fa ho scoperto di appartenere ad una razza, ma forse stirpe, di poeti. L'ottanta per cento degli italiani a quanto pare é dedito alla creazione di poesie...

Io faccio parte del restante venti per cento: sempre contro corrente io!

Sono stanco, di una stanchezza abbissale da non reggere nemmeno gli occhi aperti; e scrivo pestando i tasti più o meno a memoria. Saranno serviti venti anni di tempo perso appresso ad uno schermo piatto e centosette tasti messi nell'ordine più assurdo...

Divago e non mi va'; il motivo per cui scrivo queste poche righe é per ringraziare i miei amici che, mentre gli accadimenti prendevano forma ed evoluzione, sono stati molto carini con me. E la cosa mi ha fatto estremamente piacere.

Grazie

No comments: