Domande che mi attanagliano

Ieri 22 marzo mi e' arrivato il modem adsl di telecom, che non so perchè la società chiama alice, va beh...
Dicevo mi é arrivato il modem, in realtà il modem mi era già arrivato, ieri mi è arrivato il tecnico che mi ha attivato la linea telefonica.. Insomma siccome sono un maniaco (del computer) e siccome sono in cerca di lavoro sono rimasto ca 12 ore in rete...
Va beh che sono anche un po' stupido e quindi supponente e non ho aggiornato norton av 2003... Lo so che state pensando....
Stamattina comparivano finestre di IE pure quando non toccavo la tastiera e meno male che puntava a siti normali e non quelli con gnocche a go-go che ti distraggono...
Ho aggiornato norton e scaricato un altro potentissimo anti-spyware e non so cosa altro, ed ho trovato un infestazione di minkiate sul mio pc.
Ma la domanda é: ma bisogna essere malati per creare tutti sti virus, spyware, adware e non so cos'altro! A che pro??
Qualcuno mi spieghi il motivo! Io non lo so!
Bisogna essere o cerebrolesi o malati mentali!
Non voglio essere cattivo ma mi viene un atroce sospetto!
Il programma potentissimo di cui sopra é a pagamento! Vuoi vedere che tutti sti virus....
Detto niente eh!
c u tomorrow

No comments: