Attenti alle chiavi di casa

Non dimenticatevele mai quando uscite...(Ve la racconto un altro giorno)

Oggi volevo concludere i miei vaneggiamenti dei giorni precedenti su windows e sui viruses.
Premetto che sto scrivendo da una macchina linux. Mi sono arreso! Mi sento molto incapace quando provo a cercare di combattare con i registri ed i servizi di windows.
Sara' pure mia ignoranza non lo metto in dubbio. Ma perche' quando ignoro sotto linux posso andare su almeno 6 siti, a mia memoria, per cercare di capire il perche' ed il come; e quando ignoro sotto windows e' meglio che continui a farlo visto che se passo per il sito di riferimento di windows ed applico le perle di saggezza di ''zio conto'' perdo SISTEMATICAMENTE i dati del mio pc??!! Mah

Ne avrei per almeno 7 ore di fila, pero' qualcuno potrebbe dire che faccio l'isterico e se pure non me lo dicesse lo penserebbe, e se pure non lo pensasse, immagino che non posso fare un blog per lamentarmi in telavisione - e' una battuta non un typo ;) - di qualsiasi cosa mi capiti...
Quindi vi saluto e vi annuncio che mi impegno gia' dalla prossima volta a cambiare stile di questo blog
saluti e baci (questi ultimi solo per quelli di sesso diverso dal mio)

No comments: