Proteste

Vive e tumultuose....

In tv c'e' un tizio, dall'aria di un rampante e giovane manager di industria; in realta' forse e' un avvocato, chissa'...

E' molto infervorato nei suoi discorsi, e sembra tutto preso e compreso in essi....

Sembravano discorsi importanti ed invece ho scoperto che:
  • lui e' un direttore di giornale
  • il giornale e' uno di quelli sportivi
  • l'argomento era il calcio, le condanne e la degenerazione dei fattacci dell'estate.
Mi viene in mente l'ultima scena di un film che ho visto pochi giorni fa. Il film era un'anime e nulla aveva a che vedere con il calcio, ma quell'immagine mi e' venuta alla mente, prepotente e non evocata, quasi dotata di una propria esistenza....
Gia' la scena, dovrei descriverla visto che l'ho invocata...

Che schifo!

4 comments:

Anonymous said...

Solo perchè non ti piace il calcio, e si capisce dai tuoi commenti, non puoi arrogarti il diritto di considerare emeriti ignoranti, comunisti, checche e pompinari dei giornalisti che esprimono la propria opinione in ambiti differenti da quelli che normalmente frequenti tu!

Sei un arrogante del cazzo!!!

P.S.
I tuoi genitori hanno anche figli normali??

Anonymous said...

Ma che è successo?

Nessun aggiornamento??

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Anonymous said...

Buon Natale Ulixxxxxxxxxxx!!!